La scena rap mondiale, ma cosa dico mondiale, italiana, anzi genovese, anzi noi dello Champagnat, lo aspettavamo con ansia!
Lui è un giovane e promettente rapper genovese, nei tempi liberi è anche un nostro studente di quinta liceo, si chiama Olly e per noi è già una star, (domani la firma sul diario sarà il preside che la chiederà a lui) Il regista è un suo compagno di classe che nei tempi morti si sta preparando alla maturità, rubando tempo prezioso alle sue capacità di regista, video maker e poeta delle immagini (guardatevi l’ultima scena sul muretto di Boccadasse e asciugatevi le lacrime davanti allo sguardo di Viky, prima media).
Il regista si chiama Guido Bregante, segnatevi questo nome, presto a Venezia o a Cannes sentirete parlare di lui. E poi ci sono i ragazzi, fantastici , di Armito Teatro (molti sono alunni nostri) c’è la location, mai così tirata a lucido, c’è la voce di Olly, calda e avvolgente, c’è la semplicità di un sogno, la leggerezza di una fantasia, la voglia di primavera, il mare di Boccadasse e il gusto lieve e dolce del primo amore. Grazie a tutto lo staff per aver pensato, girato, prodotto il video in un classico luogo di prime volte, la scuola.