#indifesa

Mi permetto di segnalare, appoggiare e condividere con voi l’attività che il nostro municipio svolge per sensibilizzare tutti sul tema della giornata Mondiale dell’Onu sulla difesa e protezione delle bambine e delle ragazze.

A scuola non mancheremo di dare degli spunti, insieme a tutti i cittadini cerchiamo di costruire una cultura del rispetto, della difesa, della protezione di ogni bambina, ragazza e donna. Una scuola come la nostra che porta nel suo nome il ricordo di una donna generosa e bellissima ma provata da tanti disagi, Maria, la difesa delle bambine è un principio di base.

Municipio VIII Medio Levante

GIARDINI GOVI  – 11 OTTOBRE 2017 – ORE 16:30

Giornata Mondiale Onu #indifesa delle Bambine e delle Ragazze

PROGRAMMA

mercoledì 11 ottobre ore 16:30 si celebrerà la Giornata Mondiale Onu in difesa delle Bambine e delle Ragazze presso i Giardini Govi siti nell’area Punta Vagno.

ORE 16:30 FLASH MOB  BIMBI – Ritrovo presso i Giardini Govi

ORE 16:45           Saluto del Presidente Vesco e degli Assessori Anna Palmieri e

                            Giorgio Viale

ORE 17:00           Intervento Assessore Pari Opportunità Tiziana Notarnicola

ORE 17:10           Intervento del presidente FIDAPA Genova 2 Flavia Giuletti

ORE 17:20            Intervento della responsabile del Centro Per Non Subire Violenza    Linda Fabbri

ORE 17:30           Intervento della dirigente dell’Ass. Il Gabbiano per Genova                  Gloria della Ciana

ORE 17:40           Conclusioni

 

Archivi