Written by Matteo L

Raccolta Buoni Scuola

Come ogni anno la scuola ha aderito ad alcune raccolte “buoni scuola” , nello specifico ecco quelle attualmente in corso:

Esselunga – Amici di scuola

Amici di Scuola quest’anno spegne 7 candeline con alcune novità: dal 6 settembre al 17 novembre i clienti riceveranno i Buoni Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Maggiori dettagli al seguente link: https://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/iniziativa

I buoni scuola possono essere depositati nell’apposita scatola posizionata all’ingresso della Segreteria o all’ingresso dell’infanzia.

Amazon – Un click per la scuola

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà una percentuale della tua spesa a una scuola a tua scelta

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durante le precedenti edizioni dell’iniziativa, Amazon ha donato alle scuole italiane 5.9 milioni di euro.

Maggiori dettagli al link: https://www.unclickperlascuola.it/

Quest’anno si è scelto di attivare l’iniziativa solamente usando il codice meccanografico della primaria GE1E012008 per avere tutto il credito su un unico account.

Coop – per la scuola

dal 9 Settembre al l’1 Dicembre 2021 ogni 15 euro di spesa con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola, insieme a un bollino utile a collezionare i prodotti della linea Art-Ecò by Nespolo e un QRcode per velocizzare la raccolta di figurine digitali degli Artonauti.

Maggiori dettagli al seguente link: https://www.coopperlascuola.it/atpc/coopperlascuola/j/iniziativa

I buoni scuola possono essere depositati nell’apposita scatola posizionata all’ingresso della Segreteria o all’ingresso dell’infanzia.

Grazie per il sostegno che riceveremo!!!

La redazione dello Champagnat

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.