Written by Matteo L

RIPRESA SCOLASTICA

Gentilissima Famiglia,

siamo oramai alla vigilia di un avvio dell’anno scolastico, ancora una volta inedito e complicato, stante la situazione che stiamo vivendo da quasi due anni, ma sono certa che dopo le ansie iniziali e la malinconia per le vacanze finite i ragazzi lasceranno spazio ai loro SORRISI!!!!

I docenti tutti sono pronti ad accogliervi e farvi rivivere al meglio “l’ambiente scuola” ritrovando gli amici di sempre.

INIZO SCUOLA MERCOLEDI 15 SETTEMBRE

PRIMARIA: dalle 9.00 alle 12.00 classi 2,3,4,5

dalle 9.30 alle 12.00 classi 1

I genitori della classe 1 si fermeranno per la riunione informativa con la Docente Fulvia Manca e la Preside Nadia Perazzo la mattina del 15 settembre per le varie informazioni “tecniche” di inizio percorso scolastico (materiale necessario, merenda etc); si raccomanda la presenza di entrambi i genitori o perlomeno un genitore che secondo la normativa Covid sarà soggetto ad un controllo in fase di accesso in Istituto.

SECONDARIA: dalle 8.30 alle 12.30 con ingresso scaglionato

3 Media ore 8.15 – 2 Media ore 8.20 – 1 Media ore 8.20

Il suddetto orario sarà osservato anche giovedì 16 settembre e venerdì 17 settembre.

Durante i primi tre giorni non sarà possibile usufruire del servizio bar, pertanto i bambini dovranno avere la merenda.

Alla primaria il grembiule verrà indossato, come solito in suo, dalla prima settimana di Ottobre.

Da lunedì 20 settembre tutte le classi osserveranno l’orario completo

PRIMARIA: dalle 8.00 alle 13.00 e pomeridiano dalle 14.30 alle 16.20 con servizio mensa ed assistenza dalle 16.20 alle 16.30.

Come da normativa COVID SARS 19 anche questo anno gli ingressi e le uscite dovranno essere scaglionate a far data dal 20 settembre p.v. sarà nostra premura comunicare gli orari il primo giorno di scuola con Circolare.

SECONDARIA: dalle h. 8.00 alle 13.50 incluso il rientro obbligatorio del Martedì pomeriggio. Lo studio assistito, avrà inizio, come solito in uso a far data dal primo lunedì di ottobre.

Come da normativa COVID SARS 19 anche questo anno gli ingressi e le uscite dovranno essere scaglionate a far data dal 20 settembre p.v. sarà nostra premura comunicare gli orari il primo giorno di scuola con relativa Circolare unitamente alla data prescelta della Plenaria Famiglie. Vi informo fin d’ora che la prima riunione sarà in presenza, ma ogni alunno dovrà essere rappresentato da UN SOLO GENITORE in possesso dei requisiti di accesso come da norme vigenti che verranno controllati dalla Preside all’entrata dell’Istituto.

La Preside Nadia Perazzo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.