Written by Matteo L

Saluti di fine anno

Gentilissima Famiglia,

Un anno scolastico difficile, impegnativo, imprevedibile e unico è arrivato finalmente al termine. Un anno caratterizzato sempre da questo “nemico invisibile” che ha messo a dura prova le nostre certezze e convinzioni.

Trovarsi dall’oggi al domani a vivere secondo “i colori”, secondo entrate ed uscite scaglionate, secondo le linee guida e qualche quarantena non è stato per niente facile, ma abbiamo visto il traguardo.

Lo abbiamo superato tra un’interrogazione ed una verifica, tra una “sgridata” della Preside per la mascherina ed un invito ad igienizzarsi le mani. Sicuramente molte azioni con il “senno del poi” le avremmo potute migliorare, ma l’obiettivo prioritario che mi sono posta fin dall’inizio, è stato quello di far sì che tutte e tutti voi, poteste essere sempre accolti con il sorriso.

La consapevolezza che la gran parte di voi, dai più piccoli ai più grandi, ha saputo cogliere appieno le opportunità che la scuola ha saputo offrire, sia dal punto di vista relazionale che di conoscenze ed il lavoro svolto pur nella difficoltà determinata dalla situazione di emergenza dell’epidemia, mi fa essere molto orgogliosa della Famiglia Champagnat.

Ringrazio con il cuore tutti Voi genitori che avete sostenuto il percorso formativo dei propri figli, supportando ogni tipo di azione messa in atto.

Arrivederci a settembre a tutte e a tutti con la speranza, di poter continuare a vivere la scuola….. la bella scuola….. la NOSTRA SCUOLA!!!!! Insieme ce la faremo.

La Preside Prof.ssa Nadia Perazzo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.