Written by Matteo L

Concorso “Il volto di Marcellino”

Proclamati finalmente i vincitori !!!

Durante la Settimana Champagnat, il Gruppo di Pastorale Locale (GPL) in collaborazione con il Professore Matteo Fioravanti, docente di Arte e Immagine nella scuola secondaria di primo grado ha proposto alla classe terza di partecipare ad un concorso, il tema era “il volto di Marcellino”.

I ragazzi hanno avuto due settimane di tempo per realizzare a mano libera limitati solamente dalla loro fantasia il volto del fondatore in una delle tante pose.

Terminato il lavoro, come nei migliori contest è stata indetta una settimana di votazioni in cui tutti gli studenti e i professori dell’Istituto hanno potuto esprimere la loro opinione selezionando due ritratti.

Al termine della settimana il GPL si è riunito ed ha conteggiato e controllato la validità dei voti, potendo finalmente nominare i vincitori.

I vincitori insieme al Delegato di Pastorale

Congratulazioni a Davide e Nicolò !!!

Il GPL e tutto il corpo docente è orgoglioso di voi e dell’impegno che avete messo in questo concorso, vi meritate decisamente il premio in palio.

Davide e Nicolò esibiscono il premio

Un grande grazie a tutti gli altri studenti che hanno partecipato all’iniziativa, non vi demoralizzate ci sono ancora tante iniziative a cui dedicarsi.

La redazione dello Champagnat

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.