Written by Nadia Perazzo

Gli artisti vanno in vacanza al tempo del Covid 19????

Forse è vero ciò che sentii diversi mesi fa in  un’intervista in cui si diceva che gli artisti non possono MAI prendersi una vacanza da loro stessi perchè, soprattutto in questo periodo,  ci si aspetta da loro qualche cenno per rendere meno pesante la permanenza a casa.

La osservo via web, i suoi occhi sono sempre gioiosi, forse un po stanchi perchè si trova a conciliare lezioni online e registrazioni e tanto tanto sacrificio per continuare a far “volteggiare ” le mani su una tastiera di pianoforte. La guardo, il suo sorriso mi rassicura e va dritto al cuore come dritto al cuore vanno le note che ogni volta suona .

E’ proprio lei, la nostra artista per eccellenza CLAUDIA VENTO. L’osservarla, l’ascoltarla, il vederla instancabile, più che mai, tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Impeccabile, non sbaglia una nota e sprigiona un’energia unita ad una dolcezza infinita.

Proviamo ad ascoltarla cliccando sul link sotto riportato e ci renderemo conto quanto il colore è un mezzo per esercitare un influsso diretto sull’anima, il colore è il tasto, l’occhio è il martelletto, l’anima è un pianoforte con molte corde. L’artista, la nostra Artista, CLAUDIA è la mano che con questo o quel tasto porta l’anima a vibrare!!!!!

Grazie di cuore per ogni nota magica che ci regali.

Con profondo affetto e stima

 

Nadia Perazzo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.