Written by Nadia Perazzo

Christmas is coming….

Il momento difficile che tutti stiamo vivendo a livello ambientale, economico, sociale porta ciascuno di noi a riflettere sulle difficoltà, sulle preoccupazioni che ci accompagnano ogni giorno.

Le festività di quest’anno assumono un significato particolare, perchè devono infonderci la forza di prendere coscienza di ciò che si può fare, ciò che si può migliorare per rafforzare la fiducia in ognuno di noi ed in ogni ragazzo che ci sta intorno. Nel mondo della scuola abbiamo il privilegio di vivere accanto a coloro che il Natale lo vivono ogni giorno ed ogni istante: l’infanzia. Ed è proprio dai piccoli, dalla loro gioia ed allegria che riceviamo speranza, costruiamo speranza.

Il mio augurio a tutti voi, Fratelli Maristi, docenti, personale ATA, famiglie è che ciascuno di noi sappia cogliere questa incredibile opportunità che i nostri ragazzi, ragazze, i nostri bambini ci danno: vivere ogni giorno la certezza che il futuro sarà per tutti e per ognuno migliore, negli affetti, nelle relazioni, nei rapporti umani.

Con profonda stima ed affetto

Buon Natale a tutti!!!!!!!!

 

Prof. Nadia Perazzo

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.