Written by MB

Incontro di presentazione Dublino 2019 Moyle Park

Vi invitiamo a far conoscere e a partecipare Mercoledì 24 ottobre, alle ore 18,00 nel teatrino della scuola ad  un incontro di presentazione dell’esperienza estiva di Dublino che i Fratelli Maristi, da molti anni, offrono come possibilità di svago, studio, approfondimento linguistico e occasione di nuove amicizie per gli studenti dalla terza media in su (13-17 anni), interni o esterni allo Champagnat.

L’offerta, come verrà spiegato, è ricca ed interessante e si fonda su un’esperienza decennale. L’ente che organizza i soggiorni estivi di due o tre settimane nel mese di luglio si chiama Passion for travel (la responsabile è la professoressa Regina D’Alterio della scuola di Giugliano In Campania) che garantisce tutti gli aspetti legali ed assicura una presenza costante.

L’accompagnatrice per i ragazzi di Genova e per tutta la durata del soggiorno sarà la docente spagnola, con 3 anni di docenza a Dublino, Rebeca Ruiz Llorden, nostra attuale insegnante alla scuola dell’Infanzia

Queste le quote di partecipazione:

Sistemazione 2 settimane 3 settimane Note
In famiglia 1700 euro 2200 euro Volo escluso

La quota comprende:

  • Un’escursione full day a settimana
  • Visite culturali a Dublino di mezza giornata
  • Trasporto gratuito dalle famiglie al  College e viceversa
  • Assistenza di un docente accompagnatore per tutta la durata del soggiorno, per Genova la dottoressa Rebeca Ruiz Llorden in collaborazione con la professoressa Franca Strada di Cesano Maderno)
  • Zaino
  • IVA, tasse e percentuali di servizio e assicurazione di legge

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.