Written by MB

Insieme al Virtus Entella di Chiavari

La Società Virtus Entella di Chiavari ha invitato i nostri studenti con un genitore a vedere la partita Entella – Parma che si terrà il 17 marzo alle h. 15 presso lo Stadio Comunale di Chiavari!
Dopo la partita seguirà per gli alunni della nostra scuola un momento conviviale all’interno dell’Hospitality della Società stessa.

Per gli studenti che verranno da soli ci saranno come accompagnatori in treno il Direttore Pierluigi Ravettino e la maestra Roberta Cardinale, mentre i Prof. Aldo Piana e la Teacher Nadia Perazzo attenderanno il gruppo alla stazione di Chiavari. Gli studenti, cosi come gli adulti, avranno l’accredito ed a tal fine si prega inviare comunicazione con nome, cognome e data di nascita entro e non oltre lunedì 12 per poter essere inseriti nella lista degli ospiti.

Il trasferimento da Genova sarà in treno con partenza dalla Stazione Brignole sabato 17 alle ore 13,56 con arrivo alle 14,28. L’orario del ritorno dipenderà dai tempi della partita e del dopo partita, si ritornerà alla stazione Brignole per chi sceglie il treno.

Pronti a fare il tifo? 

***aggiornamento del 16/03/2018***
Viste le previsioni avverse di domani ci vediamo costretti a rimandare la visione della partita a data da destinarsi 🙁

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.