Written by MB

Questionario di soddisfazione: siamo tutti coinvolti

Per poter migliorare il servizio scolastico e in osservanza al processo di qualità che ci vede tutti protagonisti “nell’inventare” la scuola e l’ambiente più adatto per i nostri studenti,  vi invitiamo caldamente a rispondere entro il 15 maggio al questionario sui servizi e sulle percezioni che avete riguardo le nostre attività. Tutte le scuole mariste della Provincia Mediterranea si sottopongono a questa inchiesta interna che coinvolge gli alunni delle ultime classi, i docenti e tutte le famiglie che ci vogliono aiutare a conoscere meglio i nostri punti deboli e a progettare i cambiamenti opportuni. Ecco il link e la password per aiutare la scuola a crescere:

Per il questionario di soddisfazione i docenti, gli alunni e i genitori di elementari, medie e liceo devono raggiungere questo link:

http://encuestasn.maristasmediterranea.com/

e digitare la password per entrare come membri dell’Istituto Champagnat:

gen6

le famiglie della scuola dell’infanzia hanno un link diverso:

www.questionari.eu

password: maristi17

L’anno scorso la partecipazione dei genitori è stata minima…quest’anno vorremmo poter contare su un numero maggiore di contributi: ci sono realmente necessari i vostri riscontri, visto il momento di trasformazione che ci aspetta nei prossimi anni. Grazie a tutti coloro che ci regaleranno cinque minuti per farci conoscere le loro osservazioni. I risultati del questionario verranno resi pubblici e utilizzati per migliorarci.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *